Il Segreto, anticipazioni del 5 ottobre: tra Matias e Beatriz è finita?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata pomeridiana della soap Il Segreto nel pomeriggio del 5 ottobre: in attesa di capire cosa accadrà, ecco quello che è successo nell'ultima puntata trasmessa. Beatriz si dichiara a Ismael, ma lui le dice chiaramente di non essere la persona giusta per lei. La morte di Rogelia ha sconvolto tutti, ma Camila è particolarmente preoccupata per le ultime parole pronunciate da Rogelia e comunque non crede al suicidio. Fe promette a Caridad di prendersi cura di lei, ma Francisca non è d'accordo e non esita a buttarle fuori dalla villa.

Il Segreto, anticipazioni del 5 ottobre 2017

Cristobal riunisce tutti i residenti alla locanda per un'importante comunicazione. Matias chiede spiegazioni a Beatriz e la ragazza mette fine al loro fidanzamento.Beatriz rompe la sua storia con Matias, dicendogli che non se la sente di continuare una relazione conflittuale per la mancanza di fiducia che entrambi dimostrano nei confronti dell'altro. In realtà la ragazza è infatuata di Ismael, benché lui, dopo il bacio e la dichiarazione d'amore, l'abbia rifiutata

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima di Verissimo, tornato in onda da una settimana), dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì.