Il Segreto, anticipazioni del 5 settembre: il ritorno di Severiano

Ecco quello che accadrà nella nuova puntata della soap spagnola

Alle 18.45 di martedì 5 settembre su canale 5 andrà in onda una nuova puntata della soap spagnola Il Segreto, trasmessa nel preserale tutti i giorni della settimana, compresi sabato e domenica. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Carmelo (Raul Pena) fa visita ad Adela (Ruth Lopis) e decide di aiutarla economicamente, iniziando così a pagare il debito morale che sente nei suoi confronti. Geloso della vicinanza tra Beatriz (Giulia Charm) e Ismael (Nacho Montes), Matias (Ivan Montes) fa una scenata alla fidanzata. Alla Quinta Miel si tiene lo straziante funerale di Sol (Adriana Torrebejano). La morte di Sol porta Hernando (Angel De Miguel) e Camila (Yara Puebla) a  scoprirsi più uniti che mai.

Il Segreto, anticipazioni del 5 settembre 2017

Il funerale di Sol (Adriana Torrebejano) si rivela uno strazio per Lucas (Alvaro Morte) e Severo (Chico Garcia). I due non riescono ad accettare la morte della donna. Qualcuno spia Emilia (Sandra Cervera): si tratta di Severiano (Alejandro Munoz). Hernando (Angel De Miguel) offre a Ismael (Nacho Montes) di vivere a Los Manantiales. L'uomo avrà occasione di avvicinarsi ulteriormente a Beatriz (Giulia Charm). 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. La trama ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna con la diabolica matriarca, Donna Francisca.