Il Segreto, anticipazioni del 6 agosto: Emilia pronta a tutto...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

La puntata della soap Il Segreto andrà in onda anche domenica 6 agosto, dalle 18.45, nel nuovo spazio lasciato libero da Caduta Libera. In attesa delle anticipazioni di Il Segreto, ecco quello che è accaduto nella precedente puntata. Sempre più spaventata a causa di Néstor, Camila (Yara Puebla) cerca conforto in Hernando (Angel De Miguel) che, non essendo a conoscenza della verità, non può aiutarla. Mentre Néstor sembra perfino disposto ad abusare di Camila, Mauricio (Mario Zorrilla) spiega a Matias (Ivan Montes) perché Alfonso (Fernando Coronado) è quasi arrivato a fare del male a Nicolàs (Alejandro Siguenza). Emilia (Sandra Cervera) fa visita ad Alfonso che si trova ancora in carcere; la donna cerca d'infondere coraggio nel marito, profondamente affranto. Mencia (Agnes Llobet) e Carmelo (Raul Pena) sono ormai sul punto di sposarsi.

Il Segreto, anticipazioni del 6 agosto 2017

Emilia (Sandra Cervera) fa visita a Francisca (Maria Bouzas) che le consiglia di piegarsi alla volontà di Cristobal (Carlos De Austria), arrivando a paragonarlo a Salvador Castro. Emilia ne è sorpresa. Mentre Mencia (Agnes Llobet) e Carmelo (Raul Pena) sono sul punto di sposarsi, Camila (Yara Puebla) e Néstor parlano dello loro antica passione che sembra sul punto di rinascere. Emilia rivela a Cristobal di essere pronta a tutto, pur di accontentarlo.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì alla domenica, alle 18.45, fascia preserale lasciata libera da Caduta Libera. La soap va in onda ormai dal 2013 e visto il successo di quella estate è stato poi riproposto in autunno, e non ha più lasciato canale 5. Fino a nuova programmazione Il Segreto rimarrà nella collocazione del preserale di canale 5.