Il Segreto, anticipazioni del 6 dicembre: Lucia inizia ad insinuarsi tra Hernando e Camila

Ecco cosa accadrà nella nuova puntata della soap spagnola

Nuova puntata della soap spagnola Il Segreto, in onda mercoledì 6 dicembre alle 16.10 su canale 5, nel nuovo orario dopo la fine del GF Vip e della consueta striscia di dieci minuti. A Puente Viejo tiene banco non solo la situazione di Raimundo ma anche quella di Cristobal. Ecco, in attesa delle anticipazioni, cosa è accaduto nella puntata precedente. Cristobal e Onesimo fanno visita a Raimund: il perfido Garrigues è così cosciente delle condizioni del rivale anche se pensa che in realtà l'Ulloa finga di aver perso la memoria. Per questo motivo, Cristobal decide di mandare a Madrid Carmelo con l'obiettivo di far parlare l'uomo con il medico che si è occupato e si continua ad occupare di Raimundo. Qualcuno spaventa ancora Cristobal, facendo recapitare una Bibbia.  Le grida di Cristobal fanno accorrere Onesimo: l'uomo racconta al Miranar cose talmente assurde che non sono credibili. A quanto pare un'ombra spierebbe Garrigues. Raimundo continua a versare in uno stato. Francisca sempre più esasperata da quanto sta accadendo al compagno chiede il confrorto del dottor Zabaleta, in modo da prendere in considerazione l'eventualità di trasferire Raimundo all'estero, pur di trovare una soluzione.

Il Segreto: anticipazioni del 6 dicembre 2017

Ecco cosa accadrà nella puntata in onda mercoledì 6 dicembre: a Los Manantiales Camila non ha più voglia di rimanere a letto in convalescenza. Così la moglie di Hernando chiede di poter tornare a lavorare nell'azienda di famiglia ma la sua richiesta al dottore non trova assolutamente il favore del marito. Il Dos Casas, infatti, litiga con la moglie che però a sorprese risponde a tono ad Hernando. A peggiorare la situazione è l'intromissione di Lucia nel litigio della coppia. 

Intanto Raimundo non accenna a migliorare, continua a non ricordare nulla del suo passato ma soprattutto tratta molto male sia Francisca che la povera Fe: le due vogliono solo aiutarlo ma l'uomo non sembra voler sentire ragioni.