Il Segreto, anticipazioni del 6 febbraio: l'inganno di Donna Francisca

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda nel pomeriggio di canale 5

Nuova puntata della soap spagnola Il Segreto in onda alle 16.30 di martedì 6 febbraio, subito dopo la striscia dedicata all'Isola dei Famosi e quella invece che è riservata ad Amici. In attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata, ecco dove eravamo rimasti.  A Los Manantiales, Beatriz torna a casa dopo aver inviato a Matías una lettera d'addio: tra lei e il ragazzo è davvero finita? Intanto il padre di Beatriz, Hernando è preoccupato per la visita di un possibile socio, Aquilino Benegas. L'uomo arriva all'incontro e conosce Beatriz: Aquilino mostra di non essere indifferente al fascino della giovane ragazza, figlia del suo possibile socio d'affari. 

Il Segreto, anticipazioni del 6 febbraio 2018

Donna Francisca spiega al suo fidato capomastro Mauricio come ha intenzione di ingannare tutti per ottenere quello che vuole. Intanto alla locanda del paese Alfonso commenta con Mauricio e con Don Berengario la dura situazione sociale ed economica della zona. Il capomastro deve fingere di non sapere nulla delle intenzioni della Montenegro, che invece ha intenzione di ingannare tutti sulla questione, per trarre dei benefici. 

Il Segreto: la programmazione su canale 5

La soap spagnola di canale 5, Il Segreto, è un appuntamento ormai fisso di Mediaset: dal 2013 la fiction spagnola di Aurora Guerra è parte del palinsesto e va in onda sia al pomeriggio, eccetto il sabato e la domenica, ma anche in prima serata, il mercoledì sera, quando canale 5 la trasmette dalle 21.20 circa.

Il successo italiano ha consentito alla soap di essere proposta anche in serale, con un lungo appuntamento. Personaggi intramontabili, come la perfida Donna Francisca, e altre che invece hanno lasciato il segno, è il caso di Pepa e Tristan, prima di abbandonare la soap.