Il Segreto, anticipazioni del 6 gennaio: i preparativi delle nozze di Matias e Marcela

Ecco quello che accadrà nella soap spagnola in onda su canale 5

Anche sabato 6 gennaio Il Segreto andrà in onda su canale 5, a partire dalle 15. Una puntata che sarà ricca di colpi di scena, anche perché si avvicina il momento delle nozze di Matias. In attesa di scoprire quello che i telespettatori vedranno nel nuovo episodio, ecco dove eravamo rimasti. Hernando informa Camila e Lucia di avere denaro a sufficienza per ricompensare Lucia e farla così tornare a Cuba. La ragazza rimane sorpresa e affronta da sola Hernando, che però ha deciso di porre fine ad una situazione per lui compromettente. Beatriz, ignara di quello che sta accadendo tra la donna e il padre, cerca di convincerlo a fare rimanere Lucia ancora per un po'. Come reagirà il Dos Casas di fronte a questa richiesta della figlia, legatissima a Lucia e in piena crisi amorosa per via di Matias? Onesimo inizia a organizzare la festa di San Mamerto, attesissima dai paesani, e vuole indire un concorso di bellezza. Dolores vuole partecipare a tutti i costi, sentendosi ancora attraente. 

Il Segreto, anticipazioni del 6 gennaio 2018

Matias sta per sposare Marcela ma in cuor suo i dubbi sono veramente tanti. Il paese si prepara al grande evento ma il clima non è certamente dei migliori a Los Manantiales: Hernando propone a Beatriz di accompagnarlo a Madrid per non vedere Matìas sposare un'altra. La ragazza decide di restare a Puente Viejo: non solo, visto che Lucia la convince a recarsi in chiesa. Vuole interrompere il matrimonio?

Il Segreto, la programmazione su Canale 5

Il Segreto va in onda su canale 5 tutti i giorni alle 15.30 nel nuovo orario in attesa del ritorno di Uomini e Donne. Fino alla settimana che si concluderà il 7 gennaio, la soap spagnola sarà trasmessa fino alle 16.30, mentre dovrebbe ritornare in onda a partire dalle 16.10 quando la programmazione della rete tornerà quella autunnale, al termine delle vacanze natalizie.