Il Segreto, anticipazioni del 6 luglio: Ramiro lascia Puente Viejo

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto in onda alle 15.40 di giovedì 6 luglio su canale 5. Prima delle anticipazioni della soap spagnola, ecco quello che è accadiuto nella puntata precedente. Carmelo (Raul Cano) e Mencia (Agnes Llobet) si riconciliano, decidendo di provare a vivere una storia. Vessata da Cristobal (Carlos De Austria), Francisca (Maria Bouzas) firma i documenti che gli intestano parte delle sue proprietà. Dopo essersi confrontano con Emilia (Sandra Cervera), i sospetti di Ramiro (Pablo Espinosa) trovano conferma: è Cristobal ad avere prodotto la sua chiamata alle armi. Camila (Yara Puebla) chiede a Hernando (Angel De Miguel) di provare a riconciliarsi con Severo (Chico Garcia). 

Il Segreto, anticipazioni del 6 luglio 2017

Severo (Chico Garcia) riesce a ribaltare la situazione della sua azienda, evitando la crisi ma ciò comporterà una sua alleanza con il movimento religioso che minaccia i Santacruz. Dopo aver scoperto che è Cristobal (Carlos De Austria) ad aver allontanato Ramiro (Pablo Espinosa) da Puente Viejo, Emilia (Sandra Cervera) decide di accettare la sua proposta di lavoro, sperando che non cerchi nuovamente di fare del male ai suoi familiari. Mentre Ramiro lascia Puente Viejo, Carmelo (Raul Pena) rimanda la sua partenza insieme a Mencia per aiutare i Santacruz, la cui situazione è ancora critica. Preoccupato per Francisca (Maria Bouzas) Raimundo (Ramon Ibarra) ha un duro confronto con Cristobal. 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa momentaneamente la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto dal 2 luglio non va più in onda in prima serata, momento che fino a fine giugno ha diviso il prime time con Una Vita, soap che è stata ideata - come Il Segreto - da Aurora Guerra. Presto, però ci saranno ulteriori cambiamenti di programmazione della soap, e Il Segreto tornerà ad avere spazio anche nel fine settimana.