Il Segreto, Prudencio è ancora vivo: le anticipazioni del 6 settembre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto: le anticipazioni del 6 settembre

Il Segreto terrà compagnia ai telespettatori di canale 5 anche giovedì 6 settembre alle 18.45 nella fascia preserale Mediaset che precede il Tg5. Come sempre non mancheranno i colpi di scena, anche perché nelle puntate italiane della soap spagnola Julieta si trova in grande pericolo per via del padre, che vuole solo vendicarsi di lei. Nella puntata precedente abbiamo assistito al salvataggio di Saul, non senza conseguenze. Ecco dove eravamo rimasti, prima di procedere con le anticipazioni della puntata. 

Il Segreto, puntata del 5 settembre: dove eravamo rimasti

Ecco cosa è accaduto nella puntata precedente della soap Il Segreto. Dolores ha chiesto a Tiburcio di sposarla e l'uomo ha detto sì. Così la donna lo dice a tutti, felice di quanto le sta accadendo. Nel frattempo Saul ha avvisato Prudencio del pericolo in cui è Julieta. I due raccontano una bugia a Francisca e partono per La Venta, dove il padre l'ha sequestrata. 

Saul arriva appena in tempo col fratello, visto che Ignacio sta per uccidere Julieta. Saul la salva, Prudencio però precipita in un burrone. La Montenegro scopre di essere stata imbrogliata ma ora teme che il suo gioco - era d'accordo con Ignacio - venga scoperto. 

Intanto Fe scopre che Francisca le aveva tenuto nascoste le lettere di Mauricio, facendo credere al capomastro che ognuna di esse fosse stata rifiutata dalla donna. L'ex domestica della Villa è assolutamente adirata con la Mmontenegro. 

Il Segreto, anticipazioni del 6 settembre 2018

Avendo capito di essere stato raggirato da tutti, Mauricio decide di affrontare Nazaria. Saul è arrivato giusto in tempo da Julieta, tratta in salvo: la ragazza però è sconvolta visto che il padre stava per ucciderla. 

I due soccorrono subito Prudencio: nonostante la caduta, il ragazzo è ancora vivo. Così i due decidono di portarlo alla Villa, sapendo che lì potrà ricevere le cure adeguate.