Il segreto: Il matrimonio di Mencia e Carmelo. Le anticipazioni del 7 agosto

Ecco quello che accadrà nel nuovo pomeriggio in compagnia della soap spagnola, "Il Segreto"

La fortunta fiction spagnola ideata da Aurora Guerra, Il Segreto tornerà a farci compagnia anche questo lunedì 7 agosto 2017 alle ore 18.45 sulla rete ammiraglia Mediaset e in attesa delle nuove anticipazioni ecco quello che è accaduto nella precedente puntata: Emilia (Sandra Cervera) ha fatto visita a Francisca (Maria Bouzas) che le ha però consigliato di piegarsi alla volontà di Cristobal (Carlos De Austria), arrivando a paragonarlo a Salvador Castro. Emilia ne è rimasta assai sorpresa mentre Mencia (Agnes Llobet) e Carmelo (Raul Pena) sono finalmente giunti all'altare, Camila (Yara Puebla) e Néstor hanno ripreso a parlare dello loro antica passione che sembra sia quasi sul punto di rinascere.

Il Segreto, anticipazioni del 7 agosto 2017

Nella nuova puntata della soap opera spagnola in onda su Canale 5 vedremo che per fortuna Il matrimonio di Mencia e Carmelo si svolgerà senza alcun imprevisto ma nel frattempo Cristobal avrà escogitato un nuovo piano per riuscire a colpire Raimundo e l'uomo conterà di metterlo in atto il più presto possibile, di che cosa si tratterà. Infine vedremo che Nestor continuerà ancora a fingersi il cugino di Camila mentre invece il giovane Hipolito starà per fare ritorno a Puente Viejo.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. La sua trama ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la diabolica e perfida matriarca, Donna Francisca.