Il Segreto, anticipazioni della puntata doppia del 7 febbraio

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

La soap opera spagnola Il Segreto torna in onda su Canale 5 con due puntate mercoledì 7 febbraio. Gli episodi della soap saranno trasmessi alle 16:30 e in prima serata alle 21:20, dopo Striscia la Notizia. In attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata, ecco dove eravamo rimasti. Donna Francisca non intende lasciare che il Santacruz possa entrare nuovamente in possesso delle sue proprietà. Come illustrerà al fedele capomastro Mauricio, presto metterà in pratica un inganno per venire meno alla parola data, mettendo fuori dai giochi il rivale. Mauricio, trovatosi a discutere con Don Berengario della disoccupazione dilagante a Puente Viejo, dovrà fingere di non sapere i piani della sua signora.

Il Segreto, anticipazioni del 7 febbraio 2018

A Los Manantiales, Aquilino e Severo parlano della possibilità del primo di diventare socio del Dos Casas. L'uomo, però, vuole che Hernando cambi completamente strategia. Intanto Severo è furioso con Francisca: rivuole indietro le sue terre e i possedimenti che Cristobal gli aveva estorto con l'inganno.

Il Segreto: anticipazioni del 7 febbraio 2018: la puntata serale

Alla Villa Mauricio si dispera: sta per arrivare sua moglie a Puente Viejo, sposata per procura, e non sa cosa aspettarsi. Intanto Francisca, che nasconde in casa Cristobal Garrigues, riceve una denuncia anonima e crede sia stato Severo. L'uomo nega le accuse. Raimundo è preoccupato per la denuncia anonima e tutto il paese sospetta di Severo Santacruz. Beatriz cerca di convincere Matias a restare con lei, nonostante sia sposato con Marcela.

A Los Manantiales, Hernando è preoccupato per l'accordo con Don Aquilino, che rischai di saltare. Camila è preoccupata per quanto saputo da Nicolas: sembra infatti che la piccola Belen non sia a Cuba Camila teme che la ragazza sia morta.