Il Segreto, anticipazioni del 7 ottobre: Candela sempre più a rischio

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Anche sabato 7 ottobre sarà in onda Il Segreto con una puntata pomeridiana, in onda prima di Verissimo. Nella puntata precedente ecco cosa è accaduto: Cristobal chiede a Carmelo di ammazzare Severo e Candela. I Castaneda preparano una sorpresa a Rosario: un viaggio in America assieme a sua nipote Prado. Per Matias e Beatriz lavorare insieme non è facile, e Matias decide di licenziarsi. Hernando trova la cartella piena di ritagli di giornale sull'incendio appartenente a Ismael lasciata da Rogelia. Anche lui ora inizia a nutrire dei sospetti sul ragazzo. La sorella di Fe si reca in piazza per prendere l'autobus e sviene davanti a Dolores. Tutti però la scambiano per Fe. Carmelo è irrequieto dopo la richiesta di Cristobal di eliminare Severo e Candela, pertanto decide di parlare con il suo amico e gli confessa di essere un assassino e di aver causato la malattia di Candela. Onesimo continua a stare male. Dolores e Gracia gli regalano un corso al fine di farlo sentire meglio, ma purtroppo non riesce a riprendersi e torna a casa in lacrime. Matias decide di dimettersi perché non riesce a lavorare a Los Manantiales sentendosi il terzo incomodo. L'atteggiamento di Ismael non lo convince e chiede a suo zio di tenerlo d'occhio.

Il Segreto, anticipazioni del 7 ottobre 2017

Fe è preoccupata per sua sorella, ma Mauricio e Dolores sono convinti che Caridad stia tramando qualcosa e che si stia approfittando della bontà di Fe. Candela sta per avere il bambino, ma è ancora in coma. Rischia di doversi operare, ma a quel punto rischierebbero sia lei che il bambino. Carmelo confida a Severo di aver ucciso un uomo innocente e che se Candela si trova in ospedale è solo colpa sua, visto che lei hai perso i sensi dopo che lui le aveva svelato di essere un assassino. 
Hernando mostra a Camila la cartellina di Ismael lasciata da Rogelia. Cristobal decide di agire immediatamente per dare il colpo di grazia a Severo con l'aiuto di Carmelo.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima di Verissimo, tornato in onda da una settimana), dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì.