Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto
Il Segreto torna alle 16.30 nel pomeriggio di canale 5, con un nuovo appuntamento anche lunedì 9 aprile. La soap spagnola è giunta alla nona stagione anche in Italia ed è quella che vede protagonisti Saul e Prudencio come personaggi maschili e Julieta come femminile. I tre sono arrivati da poco sugli schermi italiani e presto si prenderanno la scena. La scintilla tra Saul e Julieta è già scattata ma Prudencio si è insinuato: cosa accadrà ai tre protagonisti? Intanto, in attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti con le ultime puntate.
Il Segreto, dove eravamo rimasti
Ana è morta nell'incendio ordinato da Donna Francisca: il paese veglia su di lei e si svolgono così i funerali. Julieta, disperata, scappa nel bosco non partecipando alle esequie della piccola. Nemmeno Saul, nonostante le ricerche, è riuscito a trovare la donna e la sua nonna, Consuelo, prega che la nipote torni presto a casa.
Camila dice a Nicolàs di essere incinta: l'uomo stava per rivelare alla donna i proprio sentimenti ma è costretto a fermarsi. Il marito di Mariana si confida poi con Alfonso, al quale rivela il segreto di Camila, dicendosi affranto per quanto saputo dalla moglie di Hernando Dos Casas. Prudencio è disperato per quanto accaduto a Ana: la Montenegro cerca di consolarl. Beatriz è vicinissima ad Aquilino dopo il bacio, e Marcela, la moglie del ragazzo amato dalla Dos Casas.
Il Segreto, anticipazioni del 9 aprile 2018
A Los Manantiales, Camila sgrida Aquilino per la sua vicinanza a Beatriz, oltretutto visto il legame con Hernando, suo socio in affari. Aquilino continuerà a tramare nell'ombra? Julieta è sempre disperata e Saul la cerca ovunque per riportarla a casa. La situazione fa felice Donna Francisca, che spera di essersi sbarazzata della ragazza che in tutto e per tutto le ricorda Pepa Balmes, l'amore del figlio Tristan.