Il Segreto, anticipazioni del 9 febbraio: Fe e Nazaria non si sopportano

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata della soap Il Segreto, in onda venerdì 8 febbraio alle 16.30 su canale 5. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Raimundo è molto preoccupato per Francisca, temendo che la Guardia Civile possa arrestare la donna. Al contrario la donna è tranquillissima e c'è un motivo: a fare la denuncia anonima è stata la stessa Montenegro. Intanto Camila sta per raccontare a Hernando di Belen e della paura che la piccola possa essere morta ma poi desiste per non dare ancora pensieri al marito, già alle prese con la situazione delle sue imprese. A Punte Viejo, Alfonso è preoccupato per Nicolas a causa dell'interesse evidente che l'uomo ha nei confronti di Camila. L'uomo, però, rassicura il cognato: con Camila c'è solo una bella amicizia e nulla di più. Sarà davvero così? Dopo la morte di Mariana, Nicolas è sempre rimasto da solo. 

Il Segreto, anticipazioni del 9 febbraio 2018

Nicolas ha una bella notizia per Camila: Belen è viva. Come facilmente prevedibile, Fe e Nazaria non si sopportano: la moglie per procura di Mauricio stuzzica Fe per venire a conoscenza del passato tra la donna e Mauricio.

Quest'ultimo, intanto, si confida con Raimundo: l'entusiasmo della moglie non lo convince per niente. Intanto Hipolito e Onesimo continuano con le loro sgangherate iniziative. Stavolta, saputo dell'esistenza dell'idea di alcuni accademici di aggiornare l'enciclopedia del sapere. Pensano bene di inventare parole nuove per poter passare alla storia. Quali saranno i risultati?

Il Segreto: quando va in onda

La soap spagnola Il Segreto va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 16.30 su canale 5 e in serata il mercoledì, dalle 21.20, con un lungo appuntamento in prime time.