Il Segreto, le anticipazioni del 9 gennaio: Francisca vuole separare Mauricio e Fe

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Nuovo appuntamento, martedì 9 gennaio, con la soap spagnola Il Segreto, in onda dalle 16.10 su canale 5 come ogni pomeriggio. In attesa di scoprire le novità che accadranno ai personaggi di Puente Viejo e di scoprire le anticipazioni della puntata italiana, ecco dove eravamo rimasti con la trama. Don Anselmo e Don Berengario convocano Don Gaspar per far capire all'uo,o la vera identità del suo amato pupillo, Cristobal. Intanto Matias e Marcela stanno per pronunciare il “sì” quando Beatriz irrompe in chiesa per interrompere il matrimonio! Matias esita un attimo e alla fine si sposa, per la disperazione di Lucia. A Los Manantiales, appena Camila scopre che Beatriz è andata in chiesa la rimprovera ma poi la consola. Nicolas sta preparando tutto per la proiezione della pellicola in cui appare Mariana. Onésimo sta cercando una dama con cui ballare per il concorso di ballo, ma non sembra trovare nessuno disposto a danzare con lui.

Il Segreto, anticipazioni del 9 gennaio 2018

Don Gaspar è messo a conoscenza di quanto fatto da Cristòbal e comunica all'uomo che sarebbe meglio che partisse lasciaando Puente Viejo. A Los Manantiales, Beatriz soffe molto per le nozze di Matias e non riesce a farsene una ragione. Nella piazza di Puente Viejo viene proiettato il film in cui appare Mariana, per la gioia di Nicolas: ed è lui insieme agli altri paesani ad avere la possibilità di rivivere tanti bei ricordi di quel periodo.

Intanto Onésimo non riesce a trovare una compagna con cui ballare per partecipare al concorso di ballo. Resasi conto di quel che sta accadendo intorno a lei, Francisca vuole allontanare Mauricio da Fe: l'obiettivo della Montenegro è trovare una donna da dare in sposa al suo capomastro. 

Il Segreto, la programmazione su Canale 5

Il Segreto va in onda su canale 5 tutti i giorni alle 16.10, da lunedì al venerdì (il sabato tornerà Amici prima di Verissimo, mentre la domenica al momento la soap continua ad essere sospesa).