Il Segreto, le anticipazioni del 9 giugno: l'ultimo desiderio di Hernando...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Il Segreto torna venerdì 9 giugno con un'altra puntata inedita, dalle 15.40 su canale 5. Prima delle anticipazioni ecco cosa è successo nella puntata precedente:Matias (Ivan Montes) non riesce ad accettare la condanna emessa a carico di Hernando (Angel De Miguel) e cerca di capire come aiutarlo. Cristobal (Carlos De Austria) spiega ad Emilia (Sandra Cervera) che intende occuparsi della Villa in qualità di amministratore ma è chiaro che il suo fine è di diverso tipo.Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) collaborano con l'epidemiologa Monique, forse in grado di salvare i bimbi che hanno assunto i vaccini. Cristobal si trasferisce in Villa, facendo vivere a Francisca (Maria Bouzas) momenti di grande ansia. Camila (Yara Puebla) cerca di convincere Beatriz (Giulia Charm) ad assecondare Hernando che vorrebbe che gli facesse visita prima che lui venga giustiziato. 

Anticipazioni Il Segreto del 9 giugno 2017

Beatriz (Giulia Charm) decide di chiedere un consiglio a Rosario (Adelfa Calvo): dovrebbe fare visita a Hernando (Angel De Miguel) oppure no? Emilia (Sandra Cervera) chiede a Raimundo (Ramon Ibarra) di evitare ulteriori scontri con Cristobal (Carlos De Austria) ma lui decide ugualmente di confrontarsi con l'ex Intendente. Beatriz cerca di capire se sia il caso di fare visita al padre che è stato condannato a morte. Cristobal inizia a lavorare come Amministratore della Villa e Francisca tenta di arginare il suo potere. Mauricio (Mario Zorrilla) riesce a far sì che Fe (Marta Tomasa) ottenga un giorno libero. Preoccupato per Francisca (Maria Bouzas), Raimundo (Ramon Ibarra) le fa visita per capire quali sia la situazione in Villa. Cristobal (Carlos De Austria), non visto, li osserva. In seguito, l'uomo inizia a lavorare in Villa, dimostrando di volerne assumere il comando a tutti gli effetti. 

ll Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto mantiene la collocazione serale della domenica, dato che divide il prime time con Una Vita. La stagione in corso in Italia è la setttima, mentre in Spagna va in onda l'ottava. Per la prima volta la soap è stata trasmessa nel 2013 e da lì è sempre stata confermata, a partire dall'autunno successivo.