Il Segreto, il primo scontro tra Julieta e Donna Francisca: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Il Segreto

Alle 16.30 di venerdì 9 marzo sarà in onda l'ultimo appuntamento settimanale della soap spagnola Il Segreto, che tornerà poi dal lunedì successivo. In attesa delle anticipazioni della puntata, ecco dove eravamo rimasti con le vicende dei personaggi che vivono a Puente Viejo. Matias incontra Beatriz a Los Manantiales per avvisare la ragazza che Emilia e Alfonso sanno di loro e della relazione in atto nonostante il matromonio del ragazzo con Marcela. La reazione della figlia di Hernando infastidisce Matias che prende una decisione inaspettata. Alla Villa Francisca decide che Nazaria diventerà la governante della casa. 

Il Segreto, anticipazioni del 9 marzo 2018

Dopo le anticipazioni dell'8 marzo, ecco cosa accadrà nella successiva puntata italiana. Adela decide di organizzare una fiera per gli agricoltori e i commercianti del paese: a questo proposito Raimundo chiede a Saul e Prudencio di intercedere con Francisca, affinché la donna appoggi l'iniziativa. 

Intanto proprio Donna Francisca incontra per la prima volta la Montenegro fuori dalla chiesa: rifiuta la sua elemosina e le tiene testa, cosa che a Francisca proprio non va giù. Sarà l'inizio di tanti e tanti scontri tra le due.

Il Segreto, quando va in onda la soap spagnola

La soap Il Segreto è trasmessa da canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.30, dopo Amici e a L'sola dei Famosi. Al momento non va in onda la puntata serale, che invece nelle prime settimane del 2018 era stata proposta prima il mercoledì e poi il lunedì.

Le vicende raccontate sono quelle che si svolgono nella cittadina di Puente Viejo, nel primo novecento. Storie di amori e passioni, tradimenti e intrighi: ingredienti che hanno fatto la fortuna della soap. L'ideatrice è Aurora Guerra, che ha scritto anche Una Vita, in onda tutti i giorni su canale 5 dal lunedì al venerdì.