Il Segreto, Nicolas spara a Dos Caras e lo uccide: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto

Il Segreto torna con il consueto appuntamento pomeridiano di canale 5: la soap spagnola sarà in onda alle 16.20, subito dopo la striscia dedicata al GF Vip. La soap, che va in onda non soltanto nella fascia dedicata ormai da tempo al prodotto di Aurora Guerra ma anche il mercoledì in prima serata, sarà puntuale anche nel pomeriggio del 9 ottobre. Un successo che mai si è arrestato dopo i primi buoni riscontri del 2013, l'anno di debutto in Italia. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, la puntata precedente

Nella puntata precedente della soap Il Segreto, abbiamo assistito finalmente alla resa dei ribelli. Grazie al piano, tra tutti, anche dei fratelli Ortega, Puente Viejo è libera dal giogo dei ribelli di Larraz. 

Donna Francisca ha rischiato di morire ma può tirare un sospiro di sollievo e ringrazia tutti. Julieta riesce ad evitare di dormire con Prudencio, con la scusa di stare vicina alla nonna Consuelo. Intanto, dopo il ritorno del piccolo Carmelo, tutti sono felici. Il sindaco dà la buona notizia ad Emilia. Irene (il personaggio del Segreto da poco nella soap), dopo il gesto fatto, è inconsolabile: la donna sussurra dolci parole dedicate al piccolo figlio di Candela, ormai lontano. 

Nicolas avvisa i familiari che l'assassino di Mariana avrà un processo proprio a Puente Viejo. Dos Caras è infatti a La Puebla pronto ad essere traportato proprio nel paesino. Tutti sono preoccupati perché temono che l'uomo verrà assolto nonostante il terribile delitto che ha compiuto nei confronti di Mariana. 

Il Segreto, anticipazioni del 9 ottobre 2018

Dos Caras incontra Nicolas e gli rivela, sapendo il dolore che provocherà, che prima di morire Mariana gli aveva confessato di aspettare un altro figlio dal marito.

Preso dalla rabbia Nicolas spara a bruciapelo a Dos Caras: l'uomo viene arrestato per quanto commesso. I paesani di Puente Viejo sono furiosi e vogliono la sua liberazione...