Il Segreto, anticipazioni del 9 settembre: Alfonso accusato di omicidio

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata della soap spagnola di canale 5 Il Segreto, in onda tutti i giorni in fascia preserale (ma dall'11 settembre cambierà l'orario, visto che la soap tornerà ad essere trasmessa alle 16.10). In attesa delle anticipazioni del 9 settembre, ecco dove eravamo rimasti. Mentre Emilia (Sandra Cervera) rivela a Fe (Marta Tomasa) che qualcuno la sta ricattando, Beatriz (Giulia Charm) rassicura Matias (Ivan Montes) in merito ai suoi sentimenti per lui. Ismael (Nacho Montes) costituisce una minaccia per lui?Alcuni flashback svelano i segreti di Sol; prima di morire si era riconciliata sia con Lucas (Alvaro Morte) che con Carmelo (Raul Pena). Ed era pronta a trasferirsi a Madrid col marito...

Il Segreto, anticipazioni del 9 settembre 2017

Francisca (Maria Bouzas) non è disposta ad accettare le misure che Raimundo (Ramon Ibarra) vuole prendere in qualità di nuovo Intendente che finirebbero per danneggiarla e mette a punto un piano per fermarlo. Confrontandosi con Beatriz (Giulia Charm), Camila (Yara Puebla) inizia a sospettare che lei nutra dei sentimenti per Ismael (Nacho Montes). Sol (Adriana Torrebejano) si manifesta a Lucas (Alvaro Morte) per dirgli addio. Alfonso (Fernando Coronado) viene accusato di aver ucciso Sol!

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv.