Il Segreto, anticipazioni dell'11 dicembre: Matias decide di sposare Marcela

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Dopo una lunga pausa dovuta alla festività dell'8 dicembre e all'assenza della soap il sabato e la domenica, Il Segreto torna in onda lunedì 11 dicembre alle 16.10 su canale 5. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Matias ha scoperto che Marcela è incinta, ama Beatriz ma non sa come rivelargli la verità, e così fugge via dall'incontro pur di non dire nulla. Intanto Francisca comunica a Carmelo che il figlio di Adela, Ulpiano, potrebbe avere la possibilità di studiare in Inghilterra. Questa è un'ottima notizia per la maestra, che reagisce con gioia. Nella sua testa, però, c'è un altro problema: vuole che la scuola torni a vivere e continua a chiedere al sindaco di fare qualcosa per avviare i lavori di ricostruzione. 

Il Segreto, anticipazioni dell'11 dicembre 2017

Lucía mente ancora una volta su Camila, dicendo a Hernando che alla moglie, e amica di Lucia, manca Nestor. L'uomo non può esserne contento e non sa che è tutta una manovra di Lucia. Nel frattempo Matias dice a Marcela, incinta, che non la aiuterà a fuggire perché vuole assumersi le sue responsabilità di padre e sposarla.

Lucía non si ferma: semina zizzania tra Hernando e Camila, e per portare a termine il proprio piano spinge l'amica Camila e Beatriz a partire per Madrid. Non si riprende ancora Raimundo: arrabbiato e in collera, costringe i medici a sedarlo.

Il Segreto, puntate italiane: la programmazione Mediaset

Il Segreto va in onda su canale 5 ormai dal 2013. La soap ideata da Aurora Guerra è ambientata nel primo '900 a Puente Viejo e i protagonisti si alternano di stagione in stagione, andandosi ad aggiungere al cast fisso. Al momento la programmazione prevede che Il Segreto vada in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10.