Il Segreto, anticipazioni dell'11 gennaio: Lucia vuole togliersi la vita?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata della soap Il Segreto in onda alle 16.10 su canale 5 come accade ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì. La soap spagnola continua ad intrattenere i suoi telespettatori con colpi di scena che stanno caratterizzando anche le puntate italiane della soap in onda nell'ultimo periodo. In attesa delle anticipazioni di Il Segreto dell'11 gennaio, ecco dove eravamo rimasti. Don Gaspar, avendo scoperto cosa è accaduto a Puente Viejo dopo l'arrivo di Garrigues, non riesce a convincere Cristóbal a partire con lui. Severo decide che è giusto il momento di affrontare Garrigues e di venire allo scoperto. Carmelo attrae Garrigues in piazza dove Severo si fa vedere davanti a tutti: il Santacruz non è morto ma è assolutamente vivo e vegeto. Come reagirà la comunità e quale sarà la reazione di Cristobal?

Il Segreto, anticipazioni dell'11 gennaio 2018

Severo, che si è manifestao in pubblico dopo aver finto la propria morte, affronta Garrigues in piazza, a Puene Viejo. Cristobal è furioso. Carmelo riceve le scuse dei cittadini: non ha voltato le spalle a Severo, al contrario ha appoggiato il suo piano.. Beatriz Dos Casas viene eletta reginetta di bellezza nel concorso di Puente Viejo mentre Onésimo e Dolores vincono la gara di ballo organizzata. 

A Los Manantiales, inanto, Lucía decide di compiere un gesto inconsulto. Vuole togliersi la vita per colpa di Hernando e della situazione creatasi con il marito della sua "amica" Camila? 

Il Segreto, la programmazione su Canale 5

Il Segreto va in onda su canale 5 tutti i giorni alle 16.10, da lunedì al venerdì (il sabato tornerà Amici prima di Verissimo, mentre la domenica al momento la soap continua ad essere sospesa). La puntata serale tornerà invece il mercoledì a partire dal 17 gennaio prossimo, nello spazio lasciato vacante da Sacrificio D'Amore, sospesa fino al prossimo mese di maggio.