Il Segreto, anticipazioni dell'11 luglio 2017: il cadavere è di Mariana

Ecco quello che accadrà nella soap spagnola

Tanti colpi di scena nella nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che ormai dal 2013 è una certezza in Italia. In attesa delle anticipazioni della soap spagnola di martedì 11 luglio, ecco cosa è accaduto nell'appuntamento precedente. Hernando (Angel De Miguel) riesce ad impedire l'arresto di Matias (Ivan Montes), facendolo ragionare sul comportamento dei suoi fratelli. Dolores (Maribel Ripoll) spiega a Gracia (Carmen Canivell) perché non riesce a rimanere incinta, dandole qualche consiglio in tal senso.Seppur controvoglia, Emilia (Sandra Cervera) accetta di lavorare per Cristobal (Carlos De Austria), aiutandolo nella gestione degli affari della tenuta. Alfonso (Fernando Coronado) sospetta che la moglie gli stia nascondendo qualcosa. Onésimo (José Gabriel Campos) comunica a Rosario (Adelfa Calvo) che è stato rinvenuto un cadavere nei pressi di Murcia. Si tratta di Mariana (Carlota Barò)?

Il Segreto, anticipazioni dell'11 luglio 2017

Nicolàs (Alejandro Siguenza) si prepara a tornare a Murcia per identificare il corpo senza vita ritrovato di recente che potrebbe essere di Mariana (Carlota Barò). L'uomo rifiuta che Alfonso (Fernando Coronado) lo accompagni. Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) si imbattono in una rana, evento che a Cuba, generalmente, anticipa cattive notizie. Le due temono che Elias (Jaime Lorente) possa dare loro nuovi problemi. I fanatici che perseguitano i Santacruz vengono finalmente arrestati ma, prima di essere portato via, il loro leader, Leoncio, maledice Puente Viejo. Cristobal (Carlos De Austria) ed Eulalia discutono a causa di Emilia (Sandra Cervera). La donna non accetta che il nipote voglia assumere la figlia del peggior nemico di Salvador Castro. Intanto, Rosario sembra ormai certa che Mariana sia morta. 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa momentaneamente la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto dal 2 luglio non va più in onda in prima serata, momento che fino a fine giugno ha diviso il prime time con Una Vita, soap che è stata ideata - come Il Segreto - da Aurora Guerra. Presto, però ci saranno ulteriori cambiamenti di programmazione della soap, e Il Segreto tornerà ad avere spazio anche nel fine settimana.