Il Segreto, anticipazioni dell'8 febbraio: Donna Francisca sarà arrestata?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.30 di giovedì 8 febbraio torna nel pomeriggio l'appuntamento con la soap spagnola Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì sempre su canale 5. In attesa di scopire cosa accadrà a Puente Viejo con le anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Alla Villa Mauricio si dispera: sta per arrivare sua moglie a Puente Viejo, sposata per procura, e non sa cosa aspettarsi. Intanto Francisca, che nasconde in casa Cristobal Garrigues, riceve una denuncia anonima e crede sia stato Severo. L'uomo nega le accuse. Raimundo è preoccupato per la denuncia anonima e tutto il paese sospetta di Severo Santacruz. Beatriz cerca di convincere Matias a restare con lei, nonostante sia sposato con Marcela. A Los Manantiales, Hernando è preoccupato per l'accordo con Don Aquilino, che rischai di saltare. Camila è preoccupata per quanto saputo da Nicolas: sembra infatti che la piccola Belen non sia a Cuba Camila teme che la ragazza sia morta.

Il Segreto, anticipazioni dell'8 febbraio 2018

Raimundo è molto preoccupato per Francisca, temendo che la Guardia Civile possa arrestare la donna. Al contrario la donna è tranquillissima e c'è un motivo: a fare la denuncia anonima è stata la stessa Montenegro. Intanto Camila sta per raccontare a Hernando di Belen e della paura che la piccola possa essere morta ma poi desiste per non dare ancora pensieri al marito, già alle prese con la situazione delle sue imprese.

A Punte Viejo, Alfonso è preoccupato per Nicolas a causa dell'interesse evidente che l'uomo ha nei confronti di Camila. L'uomo, però, rassicura il cognato: con Camila c'è solo una bella amicizia e nulla di più. Sarà davvero così? Dopo la morte di Mariana, Nicolas è sempre rimasto da solo. 

Il Segreto: quando va in onda

La soap spagnola Il Segreto va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 16.30 su canale 5 e in serata il mercoledì, dalle 21.20, con un lungo appuntamento in prime time.