Il Segreto, le anticipazioni dell'8 gennaio: Matias sposerà Marcela?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata della soap Il Segreto, in onda da lunedì 8 gennaio di nuovo alle 16.10, come di consueto, complice il ritorno dei programmi della rete. In attesa di capire cosa accadrà nella puntata in onda, ecco dove eravamo rimasti. Matias sta per sposare Marcela ma in cuor suo i dubbi sono veramente tanti. Il paese si prepara al grande evento ma il clima non è certamente dei migliori a Los Manantiales: Hernando propone a Beatriz di accompagnarlo a Madrid per non vedere Matìas sposare un'altra. La ragazza decide di restare a Puente Viejo: non solo, visto che Lucia la convince a recarsi in chiesa. Vuole interrompere il matrimonio?

Il Segreto, anticipazioni dell'8 gennaio 2018

Don Anselmo e Don Berengario convocano Don Gaspar per far capire all'uo,o la vera identità del suo amato pupillo, Cristobal. Intanto Matias e Marcela stanno per pronunciare il “sì” quando Beatriz irrompe in chiesa per interrompere il matrimonio! Matias esita un attimo e alla fine si sposa, per la disperazione di Lucia.

A Los Manantiales, appena Camila scopre che Beatriz è andata in chiesa la rimprovera ma poi la consola. Nicolas sta preparando tutto per la proiezione della pellicola in cui appare Mariana. Onésimo sta cercando una dama con cui ballare per il concorso di ballo, ma non sembra trovare nessuno disposto a danzare con lui.

Il Segreto, la programmazione su Canale 5

Il Segreto va in onda su canale 5 tutti i giorni alle 16.10. Fino alla settimana che si è conclusa il 7 gennaio, la soap spagnola è stata trasmessa dalle 15.30 alle 16.30, orario che è cambiato con il ritorno sia di Uomini e Donne, dalle 14.45 di nuovo su canale 5, che di Pomeriggio Cinque, che seguirà la soap spagnola dalle 17.10.