Il Segreto, le anticipazioni dell'8 maggio: i fratelli di Matias hanno cattive intenzioni...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Lunedì 8 maggio tornerà su canale 5 una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola in onda tutti i giorni sulla rete Mediaset. Nuovi sviluppi nelle intricate vicende di Puente Viejo: nella puntata serale di domenica, Elias (Jaime Llorente) aveva tentato di farsi carico della tenuta e dell'attività di Hernando (Angel De Miguel) trovando l'opposizione di Camila (Yara Puebla). Matias, che ha scoperto il nascondiglio di Hernando, gli spiega in che modo lo ha trovato e gli chiede di rivelargli la verità in merito alle accuse che pendono su di lui. Severo (Chico Garcia) giura di vendicarsi di Francisca (Maria Bouzas), colpevole di aver ferito Sol (Adriana Torrebejano). Ecco invece le anticipazioni dell'8 maggio. 

Il Segreto, anticipazioni dell'8 maggio

Gracia (Carmen Canivell) non si lascia intimidire da Don Berengario (Miguel Uribe), decidendo di organizzare la sfilata con l'aiuto di Fe (Marta Tomasa). Le donne pensano di chiedere ad Alfonso (Fernando Coronado) di sfilare in costume da bagno, suscitando l'ilarità di Rosario (Adelfa Calvo). Camila (Yara Puebla) cerca di mantenere la calma ma i pettegolezzi di Dolores (Maribel Ripoll) in merito a Hernando (Angel De Miguel) la portano a perdere la pazienza. I fratelli di Matias (Ivan Montes) intendono approfittare del suo rapporto con Beatriz (Giulia Charm) per obbligarlo ad aiutarli a realizzare un grande colpo. Cristobal (Carlos De Austria) propone a Onésimo (Gabriel José Campos) di sostituire Hipolito (Selu Nieto) nel ruolo di Sindaco di Puente Viejo ma lui, non volendo fare torto al cugino, rifiuta l'offerta. 

Il Segreto, la programmazione 

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5: dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15.10. Puntate serali, oltretutto, per la soap spagnola creata da Aurora Guerra, il mercoledì e la domenica. La prima puntata de Il Segreto è stata trasmessa in Italia nell'estate del 2013 e da allora la soap non è più stata interrotta da Mediaset, grazie al successo di pubblico ottenuto.