Il Segreto, anticipazioni dell'8 settembre: rivelazioni su Sol in due flashback...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata della soap spagnola Il Segreto in onda venerdì 8 settembre alle 18.45 su canale 5, in fascia preserale. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Lucas (Alvaro Morte) dice a Carmelo (Raul Pena) di sapere che ha discusso con Sol (Adriana Torrebejano) prima che morisse. Il medico ha forse sospetti sul conto di Leal? Interrogata da Raimundo (Ramon Ibarra), Francisca (Maria Bouzas) continua a sostenere di non aver fatto nulla di male a Sol. Emilia (Sandra Cervera) vive momenti drammatici: non sa dove recuperare il denaro che gli serve per pagare il silenzio di Severiano (Alejandro Munoz). Fe (Marta Tomasa) e Alfonso (Fernando Coronado) notano che in lei qualcosa non va. Ismael (Nacho Montes) fa di tutto per mettere Matias (Ivan Montes) in cattiva luce, arrivando a sostenere che la ferita di Beatriz (Giulia Charm) stia peggiorando a causa sua. 

Il Segreto, anticipazioni dell'8 settembre 2017

Mentre Emilia (Sandra Cervera) rivela a Fe (Marta Tomasa) che qualcuno la sta ricattando, Beatriz (Giulia Charm) rassicura Matias (Ivan Montes) in merito ai suoi sentimenti per lui. Ismael (Nacho Montes) costituisce una minaccia per lui?Alcuni flashback svelano i segreti di Sol; prima di morire si era riconciliata sia con Lucas (Alvaro Morte) che con Carmelo (Raul Pena). Ed era pronta a trasferirsi a Madrid col marito...

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. La trama ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna con la diabolica matriarca, Donna Francisca.