Il Segreto, anticipazioni della puntata serale del 20 marzo: Gonzalo...addio?

Torna l'appuntamento domenicale con la soap spagnola

Preparate i fazzoletti: chi ha amato il personaggio di Gonzalo/Martin, protagonista della seconda stagione e chiamato a sostituire nei cuori del pubblico il Tristan de Il Segreto non si riprenderà facilmente. Ormai lo si era capito e dalle anticipazioni spagnole non c'erano dubbi: Gonzalo andrà a Cuba e questo significherà l'abbandono della soap.

Questa vicenda, che si svilupperà nella puntata di domenica sera, 20 marzo, avrà importanti sviluppi: di Gonzalo, infatti, si parlerà continuamente nelle prossime puntate: anche se non ci sarà fisicamente di lui si preoccuperà Maria oltre a chi vuole bene al ragazzo.

Non partirà tranquillo, Gonzalo: avrà uno strano presentimento non smettendo di pensare alla maledizione della nonna, Donna Francisca, e per questo consegnerà una lettera a Don Anselmo. Il prelato riceve l'ordine di darla a Maria qualora dovesse succedergli qualcosa.

Bosco si avvicina sempre di più ad Amalia, complice il dissidio con Ines, mentre Aurora scoperto che Bosco ha procurato la distruzione della diga che ha rischiato di uccidere Conrado è sempre più sconvolta. Non solo, visto che inizia ad accusare strani malori...

Questo quello che accadrà a Il Segreto nella puntata serale del 20 marzo.