Il Segreto, Raimundo denuncerà Francisca? Le anticipazioni della puntata serale

In prime time venerdì 23 settembre una nuova puntata della soap spagnola

Secondo appuntamento di venerdì 23 settembre per Il Segreto, che nella serata torna con una puntata in prime time. Ecco dove eravamo rimasti: dopo aver scoperto che quattro persone sono state intossicate a causa sua, Beatriz (Giulia Charm) è devastata. Ismael (Ignacio Montes) le offre conforto. Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) prepara la sua vendetta ai danni di Francisca (Maria Bouzas). Camila (Yara Puebla) parla a cuore aperto con Don Anselmo (Mario Martin): non è certa che il figlio che aspetta sia di Hernando (Angel De Miguel). L'incontro tra Maria (Loreto Mauleon) e Alfonso (Fernando Coronado) è molto toccante. La ragazza è tornata per Emilia (Sandra Cervera).

Il Segreto, anticipazioni del 23 settembre 2017: la puntata serale

Dopo i casi di ustione alla pelle, causati dai sali da bagno spediti a Saragoza, a Los Manantiales viene bloccata la produzione e una volta reperiti i prodotti incriminati si procede alle analisi per scoprire cosa sia accaduto. Camila confessa a Don Anselmo di non essere sicura di chi sia il padre del figlio che aspetta. Raimundo segue Alfonso e scopre che Maria è a Puente Viejo. Grazie alla sua carica, Raimundo corrompe il sergente delle guardie carcerarie che permetterà a Maria e Alfonso di far visita a Emilia. Francisca teme che Raimundo sospetti che sia stata lei a tramare contro di lui.

Gracia ascolta di nascosto Elodia che parla al telefono con un misterioso interlocutore ed è convinta che voglia imbrogliare Onesimo. Volpiano non supera l'ammissione per entrare all'accademia navale. Francisca incontra Adela e Carmelo e velatamente li minaccia di ostacolare l'apertura della scuola per adulti. Durante una lite tra Matias e Ismael, Rogelia ha la conferma dei suoi sospetti su Ismael e vorrebbe parlarne con Hernando, ma Beatriz le chiede di non raccontare quanto accaduto, temendo che Matias possa perdere il lavoro. Raimundo, malgrado tutto, non riesce a denunciare Francisca, ma, in sua presenza, distrugge i documenti trovati nel baule di Cristobal.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima di Verissimo, tornato in onda da una settimana), dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì.