Il Segreto anticipazioni delle puntate in onda 1 e 2 dicembre

La soap opera spagnola Il Segreto, continua ad avere grandissimo successo

Il Segreto, soap ambientata nella Spagna rurale dell'inizio del XX secolo, che narra la contrastata e romantica storia d’amore della giovane Pepa e del suo Tristan, continua a riscuotere un grande successo anche in Italia tra milioni di telespettatori.

Proprio per questo oggi vi raccontiamo le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che andranno in onda lunedì 1 dicembre e martedì 2 dicembre alle ore 16.10 su Canale 5.

Nella puntata di oggi, 1° dicembre de Il Segreto, Sebastian cercherà di intimidire donna Francisca minacciando con un'arma da fuoco. La donna comprenderà subito che Sebastian è d'accordo con i malviventi che l'hanno rapita e che la tengono ancora in ostaggio sotto ricatto chiedendo un riscatto. Anche Ayala minaccerà Francisca, ordinandole di consegnare tutti i soldi richiesti dai banditi, ma la donna cercherà in tutti i modi di non cedere a minacce e ricatti. 

Nella puntata di martedì 2 dicembre a Punte Viejo al via la caccia all'uomo che ha aggredito la giovane Maria, il tutto sarà organizzato e coordinato da Mauricio. Tra gli abitanti del paese è forte la convinzione che sia Lazaro l'uomo che ha aggredito la ragazza. Intanto Francisca sarà ancora minacciata da Ayala e Sebastian, però la donna cercherà ancora di non farsi intimidire. Nel frattempo Tristan, malgrado sia ancora arrabbiato nei confronti della mamma, è convinto che suo papà, Raimundo, dovrebbe rivelare tutta la sua verità alle autorità competenti. 

Altri dettagli? Li scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto.