Il Segreto, anticipazioni di dicembre: anche i morti ritornano...

Un personaggio dato per morto tornerà nelle prossime puntate

Anche i morti possono ritornare: Il Segreto, nelle puntate italiane di dicembre 2017, si prepara a vivere puntate al cardioplama. Le anticipazioni parlano chiaro: qualcuno tornerà dall'aldilà per spaventare Cristobal Garrigues. Una presenza oscura si aggirerà per la Miel Amarga, dove ora si è stabilito proprio Garrigues. Un uomo che metterà paura all'ex intendente e che lo porterà addirittura alla pazzia. Un piano ben studiato, che vedrà protagonista Severo Santacruz. Proprio l'uomo che aveva inscenato la propria morte tornerà per sconvolgere la vita di Cristobal. 

Il Segreto, puntate italiane: anticipazioni di dicembre 2017

Tutto ovviamente farà parte del piano organizzato anche da Francisca e Carmelo, che si sono alleati dopo quanto accaduto al matrimonio della matrona, saltato per colpa della bomba che ha quasi ucciso Raimundo.

Stando alle anticipazioni della soap che arrivano dalla Spagna (dove le puntate sono avanti di un anno) la fine di Cristobal si avvicina. A dargli il colpo di grazia, dunque, potrebbe essere proprio Severo, che finalmente avrà la possibilità di vendicarsi dell'uomo che lo ha fatto fuggire da Puente Viejo. E chissà se anche per Candela, morta insieme al figlio durante il parto, non possa esserci lo stesso colpo di scena visto per Severo. Così la famiglia si riunirebbe incredibilmente di nuovo a Puente Viejo, magari senza il perfido Cristobal Garrigues. 

Il Segreto, puntate italiane: ecco gli orari

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 16, dopo Amici e prima di Verissimo, rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin ogni settimana. La soap va in onda anche in prima serata, tutti i mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione (inizialmente la soap è andata in onda il venerdì sera e al momento non tornerà in questa collocazione, fino a nuovo comunicato).