Il Segreto: la fuga di Venancia. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 22 luglio 2018. Venancia decide di lasciare Puente Viejo e Severo pensa che la colpa sia di Candela. Donna Francisca non vuole sposare Raimundo

Il Segreto, domenica 22 luglio andrà regolarmente in onda con la canonica puntata delle 18.45 sempre su canale 5. I sospetti di Candela nei confronti di Venancia non sembrano essere così distanti dalla realtà, e la donna appena scopre che l'ex nuora non crede alla sua versione dei fatti comincia ad andare in confusione e non ha più quel savoire faire che l'ha sempre contraddistinta. La donna, infatti, comincia a macchinare la sua fuga per lasciare definitivamente Puente Viejo. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda sabato 21 luglio sempre su canale 5, Prudencio e Donna Francisca continuano a cercare un modo per allontanare definitivamente Julieta da Saul, la Montenegro, infatti vorrebbe che Saul cominciasse a provare dell'odio nei confronti di Julieta e per questo motivo cerca in tutti i modi di metterla in cattiva luce. Candela, invece, ha dei forti sospetti sul conto di Venancia e questa cosa giunge all'orecchio della donna che comincia ad andare in ansia, tanto che progetta anche una sua fuga da Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni puntata 22 luglio 2018

Domenica 22 luglio 2018 a partire dalle 18.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione riprende da Venancia che decide di andare via, senza salutare e dire nulla a nessuno, e lascia solo un biglietto in cui scrive tutto quello che pensa di Candela. Severo, che proprio non accetta l'idea che Venancia possa aver rapito suo figlio, pensa che la signora abbia ragione e che l'odio che Candela abbia nutrito nei suoi confronti l'abbia portata a lasciare la sua casa. Nel frattempo Hipolito si dimostra contento ed entusiasta di aver finito la sua opera, e decide di parlarne anche con Onesimo. Raimundo, invece, si mostra essere decisamente giù di morale, e il motivo sembra essere Donna Francisca: l'uomo ha chiesto alla Montenegro di sposarlo, ma lei ha rifiutato. Infine Prudencio fa una proposta a Julieta ed è in ansia di sapere la sua risposta, ma alla fine la Urieta gli dice di no.