Il Segreto, Donna Francisca segregata e umiliata: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola

Tempi duri per Donna Francisca: non fosse bastato il lungo periodo in cui la donna, per la vendetta di Severo, si era ritrovata senza un soldo, ora la cattivona de Il Segreto passerà dei momenti addirittura peggiori. L'arrivo di Cristobal ha scombussolato tutto e la presenza fissa di Garrigues anche in Villa - lì si è insidiato nelle puntate in onda in Italia negli ultimi giorni - ha peggiorato le cose per Francisca. Presto la Montenegro avrà modo di scoprire la vera identità di Cristobal, di cui è al corrente anche Eulalia: la zia di Salvador Castro avrà un ruolo in questa vicenda, e sarà anche complice di quanto accadrà dopo. Un sequestro in piena regola, quello che dovrà subire Donna Francisca. 

Il Segreto, anticipazioni: Donna Francisca umiliata

La Montenegro si rifiuterà di firmare documenti che darebbero pieni poteri all'intendente, e per questo motivo si ritroverà rinchiusa in una stanza della Villa. Cristobal dirà a Fe che la donna è malata e che non deve avere contatti con nessuno, e così facendo la priverà di ogni contatto con l'esterno, trattandola nel peggiore dei modi e umiliandola, facendola vivere di stenti. La Montenegro uscirà da questa situazione?

ll Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto mantiene la collocazione serale della domenica, dato che divide il prime time con Una Vita. La stagione in corso in Italia è la setttima, mentre in Spagna va in onda l'ottava. Per la prima volta la soap è stata trasmessa nel 2013 e da lì è sempre stata confermata, a partire dall'autunno successivo.