Le sorprese de Il Segreto non terminano mai, scopriamo insieme le anticipazioni delle nuove puntate
Il segreto, è una soap opera spagnola che nel suo paese è andata in onda nel 2011, mentre è arrivata in Italia nel 2013, dove ha subito avuto un grande seguito registrando ascolti molto alti.
Scopriamo ora cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto.
Il Segreto domenica 18 gennaio ore 21.00:
Maria, dopo aver vissuto dei momenti molto difficili, verrà chiesta in sposa da Fernando che desidera costruire una famiglia insieme a lei. Inoltre, Fernando proporrà alla giovane di dichiarare a tutti che in realtà la sua dichiarazione in pubblico in cui affermava di aver avuto una relazione con Gonzalo sia stata dettata solo dal desiderio di salvarlo da morte per garrota. La giovane sarà abbastanza incerta sul da farsi e convocherà Emilia, Gonzalo e Alfonso per comunicarglielo. Gonzalo molto ostinato a far luce e chiarezza sulle indagini relative allo stupro di Maria avvenuto nelle scuderie ma ad opporsi a tutto questo, anche molto pesantemente, sarà Fernando.
Raimondo iniziare a sentirsi meglio dopo i malori degli ultimi giorni, ma nonostante questo Francisca continuerà ad essere molto preoccupata per lei. Roque si recherò da Candela e incontrerà Pia a cui darà un regalo per il piccolo che porta in grembo; un cappotto con le iniziali sue e del marito che nonostante tutto la ama ancora.
Il Segreto lunedì 19 gennaio ore 16.10:
Maria si sposa con Fernando: la sua scelta sembra essere quella definitiva, sebbene gli amici della abbiano capito che in verità la donna non ne è innamorata, ma nutre ancora un forte sentimento per Gonzalo, che nel frattempo aspetta di diventare prete a tutti gli effetti.
Francisca dopo aver cacciato di casa Maria per il gesto da lei fatto nei confronti di Gonzalo, decide di ritornare sui suoi passi. Nel frattempo Pia sembra aver preso una decisione definitiva circa il suo futuro: vuole chiudere definitivamente il suo rapporto con Olmo e tornare a vivere con Roque, eppure non sarà così facile gettarsi alle spalle il passato.