Il segreto: anticipazioni e trama delle puntate di lunedì 12 e martedì 13 gennaio

Le sorprese de Il Segreto non terminano mai, scopriamo insieme le anticipazioni delle nuove puntate

Il segreto, è una soap opera spagnola che nel suo paese è andata in onda nel 2011, mentre è arrivata in Italia nel 2013, dove ha subito avuto un grande seguito registrando ascolti molto alti.

Scopriamo ora cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto.

Il Segreto lunedì 12 gennaio ore 16.10:

Gonzalo è stato liberato riacquistando la libertà tanto agognata, ma che ha anche portato numerosi problemi alla povera Maria, che si ritrova ora in totale contrasto con Francisca e Fernando. I due hanno visto andare a monte i loro piani.
Mariana consegnerà finalmente la famosa lettera a Tristan, da cui emerge che non c'è nulla di cui preoccuparsi. L'uomo non è però convinto della cosa e continua ad essere preoccupato per Soledad, pronto a indagare sulle reali intenzioni della donna. Pia continuerà invece a riflettere sul suo rapporto con Roque, riprendendo però anche a frequentare olmo.
Raimundo prenderà nuovamente in considerazione l'idea di lasciare la città: Francisca cerca di convincerlo a non farlo, pronta a dargli una misteriosa prova d'amore. Hipolito finalmente riuscirà a tornare a casa con Quintina, mentre Tristan aprirà finalmente parte del suo cuore a Candela. 
Il Segreto lunedì 13 gennaio ore 16.10:

Mariana manterrà la promessa fatta a Soledad e consegnerà la lettera a Tristan. La donna, molto preoccupata per il contenuto della missiva, si è confidata anche con sua madre Rosario, che l’ha spinta a fare il suo dovere. 

Gonzalo, ormai scagionato da tutti i capi d’imputazione, si reca alla Villa per incontrare Maria, ma assisteremo all’ennesimo colpo di scena: la ragazza caccerà in malomodo il sacerdote. Che sia questo un primo passo per avvicinarsi nuovamente al perfido Mesia? Staremo a vedere. Intanto, possiamo anticiparvi che la Signora non perdonerà l’avventatezza di Maria e la metterà alla porta nel cuore della notte. La giovane cercherà rifugio a casa dei suoi genitori, che nel frattempo hanno perdonato Gonzalo.

Pia cederà ancora al fascino di Olmo e si recherà da lui contro il parere contrario di Candela e Rosario. La donna non ha però fatto i conti con il marito Roque che per caso li vede insieme e reagisce con sdegno, senza sapere quali siano le reali intenzioni di sua moglie.