Il Segreto, anticipazioni del 27 dicembre: il ritorno di Fe...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Dopo i tre giorni di pausa del 24, 25 e 26 dicembre, martedì 27 dicembre torna Il Segreto, la soap opera spagnola in onda nel pomeriggio di canale 5 a partire dalle 15.45, subito dopo Victor Ros, miniserie spagnola che nel periodo natalizio sostituisce Uomini e Donne. Ecco cosa accadrà nella puntata de Il Segreto: Lucas (Alvaro Morte) incontra Sol (Adriana Torrebejano) e le conferma la sua intenzione di lasciare Puente Viejo. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) consiglia ad Eliseo un modo per nuocere ai Santacruz. L'uomo si intromette negli affari di famiglia...

Emilia (Sandra Cervera) e Cesar dimostrano di avere una forte intesa ma il loro rapporto sembra infastidire Prado (Maria de Nati). Fe (Marta Tomas) torna a Puente Viejo, sorprendendo Mauricio (Mario Zorrilla). 

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Al momento la soap va in onda solo al pomeriggio, dopo la sospensione di dicembre della puntata serale della domenica.