Il Segreto, le anticipazioni del 28 dicembre: Bosco torna a vivere da Francisca!

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 15.45 di mercoledì 28 dicembre torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola che va in onda tutti i pomeriggi su canale 5, sospesa nei tre giorni delle festività natalizie (24-25-26 dicembre) ma di nuovo regolarmente in onda dal 27. Ecco cosa accadrà nella nuova puntata: Bosco (Francisco Ortiz) confida a Berta di aver dubitato di lei in più di un'occasione, precisando di essersi chiarito le idee. Approfittando della fiducia che il ragazzo le ha accordato, Berta tenta di convincerlo a trasferirsi nuovamente in Villa. Candela (Aida de la Cruz) e Rosario (Adelfa Calvo) cercano di metterlo in guardia in merito, sconsigliandogli di tornare a vivere insieme alla nonna. 

Francisca (Maria Bouzas) non vuole in alcun modo riassumere Fe ma Eulalia insiste affinché cambi idea. Intanto, Carmelo (Raul Pena), dopo aver avuto un incidente automobilistico, cerca di riprendersi rapidamente per poter affrontare Eliseo

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Al momento la soap va in onda solo al pomeriggio, dopo la sospensione di dicembre della puntata serale della domenica.