Il Segreto, da Una Vita arriva Marco: sarà il misterioso Ismael

Da una soap all'altra: il Marco di Acacias 38 sarà Elias a Il Segreto

Come noto dopo la morte di Bosco, Il Segreto è entrato nella sua settima stagione e questo porterà ovviamente novità all'interno del cast. Pronti ad entrare nuovi personaggi, buoni e cattivi. Non solo Hernando e Camila, ma anche come già noto Elias e poi...Ismael. L'attore che interpreterà quest'ultimo è già noto al pubblico televisivo di canale 5. Si tratta infatti di Ignacio Montes, che nella soap spagnola Una Vita - Acacias 38 ha interpretato per diverse puntate il personaggio di Marco. Si tratta dell'amore "segreto e proibito", a quei tempi giudicato un reato, di Claudio, marito di Leonor. Marco ha perso la vita ad Acacias a causa della febbre tifoide per la disperazione di Claudio, poi perseguitato e costretto a fuggire a causa della sua omosessualità.

Il Segreto anticipazioni: Ismael a Puente Viejo

Ignacio Montes sarà Ismael: un personaggio molto importante per la trama de Il Segreto, che arriverà in Italia fra qualche settimana e subito intreccerà un rapporto con la piccola Beatriz. Ismael nasconderà un grande segreto e giungerà a Puente Viejo per vendicarsi. Chi è il suo obiettivo? Il nuovo protagonista, in arrivo in Italia a febbraio, Hernando Dos Casas. 

Il Segreto puntate italiane orari

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.