Il Segreto, anticipazioni di luglio: un suicidio in carcere, muore...

Ecco quello che accadrà nelle puntate estive della soap

Puntate ricche di colpi di scena quelle de Il Segreto in onda in Italia, nel pomeriggio di canale 5. Al momento i telespettatori stanno assistendo alla vicenda che riguarda Hernando, in carcere, accusato ingiustamente di aver assassinato la prima moglie e il figlio. L'uomo sembra sapere qualcosa ma non vuole difendersi, mentre Camila cerca di fare di tutto per fare assolvere il marito. In questa vicenda Elias Mato, chimico di Los Manantiales, sta avendo un ruolo importante. Come noto dalle anticipazioni, presto si capirà il suo doppiogioco. Non solo, visto che Elias finirà in carcere perché dopo essere stato licenziato da Hernando si scoprirà che il chimico avrà ucciso Donna Remedios (che poco prima aveva fatto assolvere Hernando) e la nipote.

Il Segreto: Elias muore in carcere, impiccandosi

Elias, quindi, finirà in carcere: Hernando e Camila non saranno tranquilli, perché temeranno comunque che l'uomo in passato abbia fatto altro male. Non solo, perché Elias dirà anche a Hernando di avere un complice. Non ci sarà tempo per Hernando di indagare perché Elias morirà in carcere: le guardie lo troveranno impiccato nella sua cella, e così si chiuderà la storia del chimico di Los Manantiales. Sarà veramente la fine dei problemi dei Dos Casas? A quanto pare no, visto che il destino riserverà nuove sorprese (e guai) alla coppia e a Beatriz.

ll Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto mantiene la collocazione serale della domenica, dato che divide il prime time con Una Vita. La stagione in corso in Italia è la setttima, mentre in Spagna va in onda l'ottava. Per la prima volta la soap è stata trasmessa nel 2013 e da lì è sempre stata confermata, a partire dall'autunno successivo.