Il Segreto, anticipazioni puntate italiane di febbraio: ecco cosa accadrà

Le anticipazioni del mese di febbraio: ecco cosa vedremo nelle puntate della soap spagnola

Se il mese di gennaio a Il Segreto - almeno nel caso delle puntate italiane - regalerà colpi di scena, nuovi arrivi a Puente Viejo e una battaglia legale senza esclusione di colpi tra Donna Francisca e Aurora per la custodia di Beltran, anche il mese di febbraio non sarà da meno. A breve arriveranno i Mella e la vicenda della nuova famiglia si svilupperà (e finirà a gennaio), facendo da apripista a nuovi ingressi. Febbraio invece sarà ricco di novità per le coppie del paesino spagnolo: molte delle vicende ruoteranno intorno ad Emilia ed Alfonso ma anche ai Santacruz, Sol e Severo, e loro compagni, Candela e Lucas. 

Il Segreto anticipazioni febbraio

Due matrimoni e una tentata fuga d'amore: a Il Segreto, dopo i tragici eventi che hanno segnato le ultime puntate e che segneranno quelle di gennaio (l'incendio a El Jaral) ci sarà spazio anche qualche lieto fine, almeno per il momento. Dopo aver risolto la grana Eliseo, Sol e Lucas si sposeranno e le nozze saranno doppie, visto che anche Severo e Candela si sposeranno lo stesso giorno. Intanto Emilia, dopo aver ricevuto la proposta da Cesar di seguirlo a Malaga, dovrà decidere se farlo o no. La donna sembrerà decidere di partire ma all'ultimo momento....

Il Segreto quando va in onda

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.