Il Segreto, anticipazioni: il ritorno di Fernando Mesia

Il losco personaggio torna a Puente Viejo: si alleerà con Prudencio

Non è uno scherzo, perché Fernando Mesia a Il Segreto evidentemente non stanca mai di sorprendere. Soprattutto è un personaggio sicuramente amato dall'autrice, Aurora Guerra, visto che il figlio del terribile Olmo Mesia è tornato nelle puntate spagnole della soap e presto farà capolino anche in quelle italiane. La differenza tra la messa in onda in patria e quella in Italia allungherà non poco l'attesa, visto che a quanto pare non vedremo Fernando Mesia prima del 2019. Comparirà alla Casona e farà la conoscenza di Prudencio: manco a dirlo, Fernando si alleerà in qualche modo col protetto di Donna Francisca. 

Il Segreto, anticipazioni: Fernando Mesia torna a Puente Viejo

Non è ancora chiaro quanto Fernando Mesia si fermerà a Puente Viejo, però l'uomo avrà in mente qualcosa di losco per decidere di tornare di nuovo nel paese in cui aveva solo seminato odio. 

Non potranno essere contenti Emilia e Alfonso, visto che Fernando aveva fatto il bello e il cattivo tempo con la loro figlia Maria, a lui legata anche se innamorata di Gonzalo. Maria aveva ottenuto l'annullamento del matrimonio con Mesia alla sacra rota ma l'uomo si era pure macchiato del rapimento della piccola Esperanza, anche se poi la piccola era tornata tra le braccia dei genitori. 

Il Segreto, anticipazioni: Donna Francisca sparita per colpa di Fernando?

A quanto pare Fernando Mesia entrerà in scena in un momento molto particolare, visto che in Spagna Donna Francisca sembra sparita nel nulla e che in qualche modo Fernando sembra poter essere responsabile di tutto. 

Come detto, poi, l'uomo cercherà di inserirsi nella vita di Prudencio che avrà ancora problemi con Julieta, sempre innamorata di Saul nonostante il matrimonio col fratello del ragazzo. Che segreti porterà con sé il giovane Mesia? Non saranno pochi, questo è certo; e chissà che dietro non ci sia come sempre lo zampino di Donna Francisca.