Il Segreto: Donna Francisca complotta, di nuovo, contro Julieta. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 19 luglio 2018. Prudencio aiuta Donna Francisca nel suo voler separare Saul da Julieta

Nuovo appuntamento, giovedì 19 luglio a partire dalle 18.45 su canale 5 con una nuova puntata de Il Segreto, la fiction spagnola campione di incassi. Saul è riuscito finalmente ad uscire da prigione, anche se ha dovuto scontrarsi con una nuova Julieta, che sembra non volerlo più accettare nella sua vita. Cosa sarà accaduto all'Urieta? Nel frattempo Candela è sempre più convinta che Venancia c'entri qualcosa con il rapimento di suo figlio, ma sarà davvero così? Prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco quello che è accaduto negli episodi precedenti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda mercoledì 18 luglio, Prudencio non vuole che Saul si riavvicini più a Julieta per il quale, anche lui prova un forte sentimento. Questo l'ha spinto, infatti, a cercare di tenere il fratello in galera il più a lungo possibile, fino a quando Saul non ha ingannato Donna Francisca per uscire dal carcere. Una volta fuori, però, Saul ha ammesso al fratello di voler rivedere Julieta, spinto dal forte amore che prova nei suoi confronti.

Nel frattempo Candela fa ritorno a casa, lasciando i rifugio nel bosco dove per giorni si era nascosta, e comincia a provare un grande odio nei confronti di Venancia. Candela, infatti, parlando con Emilia le spiega il suo punto di vista e spinge, così, anche la donna a cominciare a nutrire dei sospetti nei confronti dell'ex suocera di Candela. 

Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 19 luglio 2018

Giovedì 19 luglio, a partire dalle 18.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione riprende da  Prudencio che decide di aiutare Donna Francisca nel voler dividere, per sempre, il fratello dalla giovane Urieta.

Prudencio, inoltre, riporta quello che è accaduto a Donna Francisca, ammettendo che il fratello ha tentato un approccio con Julieta, la quale però non ha voluto aprirgli neanche la porta. La Montenegro decide di attuare un piano per far sì che Saul cominci ad odiare Julieta.