Il Segreto: anticipazioni italiane 5 luglio 2018. Saul racconta a Julieta perché lo hanno arrestato, Candela non si fida di Venancia
Nuovo appuntamento, giovedì 5 luglio alle ore 15.30 su canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto, la serie tv spagnola che è riuscita a catalizzare l'attenzione del pubblico non solo spagnola ma anche di quello italiano. Donna Francisca appare, come sempre, sul piede di guerra dal momento che Saul ha scelto di lasciare Villa Montenegro per vivere con Julieta. Durante le nozze di Adela e Carmelo, il figlio di Candela e Severo, Carmelito, sembra essere sparito nel nulla. Candela sospetta che sia tutta una messa in scena di Venancia, ma sarà davvero così? C'è lei dietro il rapimento di suo figlio?
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda mercoledì 4 luglio, Ulpiano ha deciso di perdonare Adela e Carmelo e acconsente così alle loro nozze, anche se vuole anche lui avere la benedizione per sposare Alicia. Al matrimonio dei due, inoltre, partecipa tutta Puente Viejo, anche Candela e Severo che decidono di lasciare il loro figlio Carmelito con l'ex suocera di Candela. Al rientro, però, trovano Venancia a terra e di Carmelito non c'è traccia.
Il Segreto, anticipazioni giovedì 5 luglio 2018
Giovedì 5 luglio 2018 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la narrazione riprende proprio da Saul che è stato arrestato dalla Guardia Civile per dei crimini commessi in passato. Il giovane Ortega, inoltre, non può più mentire e si trova, così, costretto a raccontare tutta la verità. Anche Prudencio viene messo alle strette, non solo da Raimundo ma anche da Donna Francisca che vogliono capire cosa stia accadendo. Prudencio racconta quanto accaduto e ammette che però il fratello è innocente. Nel frattempo Julieta riesce a incontrare Saul a cui pone tante domande per cercare di capire cosa stia accadendo. Nel frattempo Candela è in ansia per il figlio Carmelito, Venancia racconta che due uomini sono entrati in casa e l'hanno rapito, ma sarà vero? Candela si potrà realmente fidare dell'ex suocera?