Il Segreto, anticipazioni di giugno: Donna Remedios può scagionare Hernando

Ecco quello che accadrà nelle prossime settimane

Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo all'arresto di Hernando Dos Casas: al momento l'uomo, accusato di aver incendiato la casa in cui viveva con la prima moglie e i figli, e di aver assassinato prima la sua consorte, si trova nascosto a Los Manantiales ma presto sarà scoperto durante la fuga e condotto in carcere, poi condannato. Camila, che sa che l'uomo è innocente farà di tutto per trovare le prove per scagionarlo. E così, scoperta l'esistenza di Donna Remedios, che viveva con i Dos Casas, si metterà sulle sue tracce. Non fidandosi delle indagini di Elias, che aveva dato la donna per morta, Camila la troverà e parlerà con lei. Non solo, visto che convincerà Donna Remedios a seguirla, in modo da interrompere l'esecuzione di Hernando, destinato alla garrota. 

Il Segreto: Camila trova Donna Remedios

Donna Remedios racconterà la verità al giudice. L'incendio non è stato un incidente ma un vero e proprio crimine: il colpevole però è Damian Dos Casas, il figlio di Hernando, fratello di Beatriz. Lui ha appiccato l'incendio e così il giudice scagionerà Hernando, che tornerà libero, a casa con Camila e la ritrovata figlia Beatriz. Tutto è bene quel che finisce bene? Non proprio, dato che Hernando e Camila dovranno superare ancora molte prove. 

Il Segreto, puntate italiane: orari e programmazione

Il Segreto va in onda in Italia ormai dal 2013: le puntate sono trasmesse da canale 5, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 15.10 e il mercoledì e la domenica in prima serata, sempre sull'ammiraglia Mediaset. La stagione in corso in Italia è la settima, mentre in Spagna l'ottava.