Il Segreto: Saul lascia Julieta davanti a tutti. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane giovedì 24 maggio 2018. Saul e Julieta si lasciano dopo un litigio davanti a tutti

Nuovo appuntamento, giovedì 24 maggio alle ore 16.30 con Il Segreto, la telenovela spagnola record d'ascolti amatissima dal pubblico italiano e non solo. Saul e Julieta, protagonisti della storia d'amore che si sviluppa tra le strade di Puente Viejo, sembrano essere nuovamente al punto di rottura e anche questa volta c'entra Donna Francisca, che dopo essere stata colpita da un ictus ha deciso di mettere a un bivio Saul Ortega, il quale ha dovuto compiere una scelta davvero molto ardua. Come andrà a finire tra Saul e Julieta? Donna Francisca riuscirà nel suo intento di portare odio e rabbia a Puente Viejo? Prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, di mercoledì 23 maggio, Saul e Julieta hanno un acceso diverbio in piazza davanti agli altri abitati di Puente Viejo. Nel frattempo Carmelo, consigliato da Severo, è intenzionato a chiedere ad Adela di sposarlo. Aquilino, invece, cede alle minacce di Adela e decide di acconsentire ai festeggiamenti con i propri amici e familiari. Una bella sorpresa, infine, attende anche Candela da parte di Severo per cui la donna non ha la reazione che l'uomo sperava.

Il Segreto, anticipazioni italiane giovedì 24 maggio 2018

Giovedì 24 maggio alle ore 16.30 su canale 5 torna il consueto appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola in costume che da ben nove stagioni è riuscita a catalizzare l'attenzione del pubblico italiano e non solo. La narrazione riprede da Saul,  che dopo l'acceso litigio avuto in piazza con Julieta decide di troncare la loro relazione davanti a tutti, in particolar modo davanti a Dolores che subito comincia a diffondere voci, non vere, sui due per mettere zizzania. La fine della relazione tra Julieta e Saul, però, non è l'unica destinata a finire: anche Candela confessa a Severo di non provare più nulla per lui.