Il Segreto: Adela dirà la verità a Ulpiano?. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane lunedì 18 giugno 2018. Julieta continua a sfidare Donna Francisca e Raimundo la mette in guardia. Adela indecisa se raccontare la verità al figlio Ulpiano o meno. Venancia manda in confusione Candela

Nuovo appuntamento lunedì 18 giugno alle 15.30 su canale 5 con una nuova puntata della fiction Il Segreto, la soap opera spagnola record d'ascolti seguitissima non solo in Italia ma anche in Spagna. Donna Francisca e Julieta sono, ormai, ai ferri corti, le due donne infatti si sfidano in pubblica piazza, davanti a tutti, e la Montenegro non si risparmia nei confronti dell'Urieta che la risponde a dovere. Come si risolveranno le cose tra le due? E cosa dirà Saul quando scoprirà di Prudencio e Julieta? Prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, Donna Francisca è intenzionata a risolvere le cose con Julieta, la donna infatti cerca di mettere a freno la sua insolenza e così decide di diffondere la voce che vorrebbe parlarle. Le due donne, infatti, si incontrano proprio nella piazza di Puente Viejo, e Donna Francisca addita Julieta di aver plagiato i suoi uomini, riferendosi ai fratelli Ortega, Saul e Prudencio ma anche a Raimundo. Prudencio, inoltre, ha deciso di fare il doppio gioco con la Urieta e confessa Donna Francisca che proprio Julieta si sia offerta di insegnargli a scrivere e che lui abbia accettato per tenerla d'occhio. Nel frattempo Venancia origlia la conversazione tra Severo e la moglie Candela e ascoltando le parole piene d'astio della donna nei suoi confronti decide di recarsi alla locanda per parlare male dell'ex nuora e mettere in guardia gli abitanti sulla poca generosità di Candela. Nel frattempo Dolores decide di farsi bella per Tiburcio, l'uomo con cui vorrebbe cercare di dimenticare l'ex marito Pedro.  

Il Segreto, anticipazioni lunedì 18 giugno 2018

Lunedì 18 giugno alle ore 15.30 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la narrazione riprende da Adela che, presa dai preparativi del matrimonio, si fa assalire dai dubbi e non sa se dovrebbe rivelare ad Ulpiano che Carmelo sia l'uomo che ha ucciso suo padre, seppur per errore. Nel frattempo Raimundo appare davvero preoccupato per Julieta, poiché teme qualche vendetta da parte di Donna Francisca con cui non corre buon sangue. Julieta, infatti, è ben intenzionata ad andare avanti per la sua strada e nella costruzione di una casa per Rosa. Nel frattempo Venancia mette in atto il suo piano e dopo aver messo in giro alcune voci su Candela, decide di difenderla per riconquistare la sua fiducia. Candela si renderà conto del doppio gioco della donna?