Il Segreto: I braccianti voltano le spalle a Saul. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane lunedì 4 giugno 2018. I braccianti decidono di licenziarsi dal lavoro di Donna Francisca per aiutare Carmelo nella costruzione della diga. I piani di Saul così saltano..

Nuovo episodio, lunedì 4 giugno alle ore 16.30 su canale 5 con la soap opera Il Segreto, la serie tv spagnola in costume che ha fatto appassionare, da anni, il pubblico italiano e non solo. Continuano, a Puente Viejo, le macchinazioni di alcuni personaggi che cercano di mettere in atto piani diabolici. Donna Francisca, al momento, sembra essere seriamente intenzionata a lasciare la città, anche perché teme un qualche attacco adesso che è altamente vulnerabile. Aria di sfida, invece, a casa Ortega tra i due fratelli Saul e Prudencio: il primo sembra essere assai geloso del fratello che sembra aver preso di mira Julieta, invitandola anche a dargli lezioni private, pur di passare un po' di tempo con lei. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda venerdì 1° giugno, Adela è stata presa dall'ansia di rivedere il figlio Ulpiano tornato in città. La donna, infatti, non sapeva bene come spiegare al figlio il fatto che si fosse rifidanzata dopo la morte del marito e che avesse acconsentito alla proposta di matrimonio di Carmelo. In realtà Adela e Carmelo nascondo un segreto proprio a Ulpiano: è stato, infatti, proprio Carmelo che accidentalmente ha ucciso il padre del ragazzo, anche se Adela non ha mai voluto dirlo a voce alta. Nel frattempo, inoltre, Prudencio ha deciso di passare del tempo con Julieta e le offre disponibilità per darle delle lezioni private. 

Il Segreto, anticipazioni lunedì 4 giugno 2018

Lunedì 4 giugno alle ore 16.30 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Il Segreto, la soap opera spagnola seguitissima in Italia. La narrazione riprende da Saul che si rende conto che i braccianti, a cui aveva chiesto un aiuto per terminare il progetto di Tristan, in realtà non fanno quello che il giovane chiede, ma anzi hanno deciso di incrociare le braccia e di licenziarsi per aiutare Carmelo a costruire una diga. Esterefatto, Saul non capisce il motivo di questo voltafaccia e soprattutto resta ancora più interdetto dal comportamento del sindaco che ha deciso, senza pensarci su due volte, di portare via i suoi braccianti per aiutare Carmelo. Saul, non volendo dire nulla a Donna Francisca, decide di andare a parlare proprio con Severo e Carmelo. I piani di Saul erano sempre stati molti semplici: finire il lavoro per Donna Francisca e successivamente tornare da Julieta e confessarle, di nuovo, tutto il suo amore. Alla fine il giovane Ortega confessa cosa stia accadendo e subito la Montenegro escogita un piano contro Leal e Santacruz.  

Fonte foto: https://www.facebook.com/ilsegretopaginaitaliana/