il Segreto, anticipazioni italiane martedì 29 maggio 2018. Carmelo e Severo approfittano dello stato di salute di Donna Francisca per ottenere dei vantaggi. Raimundo va su tutte le furie
Nuovo appuntamento martedì 29 maggio alle ore 16.30 su canale 5 con la telenovela Il Segreto, la serie tv in costume ambientata in Spagna e che vede tra i protagonisti Donna Francisca, che vuole lasciare Puente Viejo, e che ruota intorno al triangolo amoroso tra i due fratelli Ortega, Saul e Prudencio, e la giovanne donna Julieta Urieta. Saul e Urieta, dopo un acceso battibecco in piazza hanno deciso di lasciarsi, lo stesso è accaduto tra Candela e Severo, la donna infatti non prova più alcun sentimento per l'uomo ed è così intenzionata a lasciarlo e contestualmente ha deciso di lasciare, per un po', la città. Che tutti gli amori siano destinati a finire a Puente Viejo? Staremo a vedere, però prima di leggere le anticipazioni di oggi, martedì 29 maggio de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, i protagonisti sono stati Candela e Severo. La donna, infatti, si è mostrata molto turbata e soprattutto in netto contrasto con i suoi sentimenti, dal momento in cui ha capito che non provava più gli stessi sentimenti per Severo. L'uomo, infatti, ha cercato in tutti i modi di riconquistarla, facendole sorprese e regali, ma per Candela è tutto cambiato, la donna infatti vorrebbe evadere da quella città e vivere nuove avventure. Anche Adela e Carmelo hanno dei problemi, ma solo perché Adela è convinta che l'uomo le abbia chiesto di sposarla per convenienza e non perché la ami realmente.
Il Segreto, anticipazioni italiane martedì 29 maggio 2018
Martedì 29 maggio alle ore 16,30 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione riprende da Raimundo che comincia a non capire i comportamenti di Carmelo e Severo che vogliono approfittarsi dello stato di salute di Donna Francisca, non ottimale, per poter ricevere dei vantaggi amministrativi. Raimundo, inoltre, arriva a pensare che in realtà la Montenegro aveva ragione a non volersi fidare dei due, e comincia a perdere fiducia nei due uomini. Nel frattempo Adela ha deciso di rifiutare la proposta di matrimonio di Severo, poiché pensa che l'uomo in realtà non sia affatto innamorata di lei.