Il Segreto: Julieta decide di aiutare Saul che nel frattempo minaccia Carmelo. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane martedì 5 giugno 2018. Saul e Carmelo si affrontano a muso duro e il giovane Ortega lo minaccia di aver commesso un reato. Julieta decide di aiutare Saul e..

Nuovo appuntamento, martedì 5 giugno alle ore 16.30 su canale 5 con la soap opera spagnola Il Segreto, ambientata nella Spagna agli inizi del '900. Le cose a Puente Viejo si stanno facendo sempre più complicate, soprattutto per Saul Ortega che ha perso la fiducia dei braccianti di Donna Francisca che in tronco hanno deciso di licenziarsi, non portando a termine il progetto di Tristan, per aiutare Carmelo nella costruzione di una diga. Saul, così, ha visto andare in fumo tutti i suoi progetti: l'uomo, infatti, aveva pensato che una volta completata l'opera per Donna Francisca, sarebbe tornato da Julieta a confessarle il suo amore e avrebbe fatto la sua scelta d'amore di vivere con lei per sempre. Ma le cose, però, non sono andate così. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda lunedì 4 giugno, Saul rimane letteralmente spiazzato quando scopre che i braccianti hanno deciso di licenziarsi per aiutare Carmelo nella realizzazione di una diga. Il giovane Ortega appare furibondo e decide di mettere al corrente Donna Francisca accendendo ancora di più in lei la convinzione della non lealta di Carmelo e dello stesso Severo. Nel frattempo Prudencio passa la maggior parte del suo tempo con Julieta, l'ex fidanzata di suo fratello. La ragazza non sospetta delle reali intenzioni del giovane e così decide di accettare l'invito a prendere delle lezioni private da lui. 

Il Segreto, anticipazioni martedì 5 giugno 2018

Martedì 5 giugno alle ore 16.30 torna l'appuntamento con un nuovo episodio de Il Segreto. La narrazione riprende da Saul che decide di affrontare Carmelo e lo minaccia ammettendo che l'uomo non abbia rispettato i patti presi con Donna Francisca. Carmelo, dal canto suo, invece, ammette di non aver commesso alcun illecito, come invece più volte è accaduto per la Montenegro. Il diverbio tra i due va avanti fino a quando Carmelo non decide di mandare via dalla sua casa, Saul che continua a minacciarlo. Nel frattempo Marcela e Matias rinnovano le loro promesse matrimoniali mentre Dolores ancora soffre per il gesto del marito Pedro che ha deciso di lasciarla per una giovane ballerina russa. Infine anche Julieta decide di aiutare Saul, per permettergli di finire il progetto datogli da Donna Francisca, e così..