Il Segreto: Matias è ancora innamorato di Beatriz? Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane sabato 5 maggio 2018. Julieta pronta a gestire una locanda, Aquilino giura vendetta contro Hernando

Ultimo appuntamento settimanale, sabato 4 maggio su canale 5, con la telenovela Il Segreto che in Italia è giunta alla nona stagione e che è diventata un vero e proprio successo. Personaggi nuovi, come quelli rappresentati dal triangolo amoroso composto da Julieta e i due fratelli Saul e Prudencio, il primo innamoratissimo della protagonista il secondo, essendo stato rifiutato, ha deciso di allearsi con la donna più diabolica di Puente Viejo: Donna Francisca. Insieme, infatti, i due hanno messo a punto un piano per riuscire a far screditare l'opinione che i poveri hanno di Julieta, mettendoli l'uno contro l'altro. Il loro piano funzionerà? Prima di passare alle anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, Aquilino decide di rapire Beatriz che sembra non volerne più sapere nulla di lui, ma anzi ha organizzato un viaggio a Madrid senza di lui e ha avuto anche il consenso dei genitori. Aquilino, inferocito, la porta in un capanno immerso nel bosco, e lì è presente anche Matias, a liberare i due ci penserà Marcela. Prudencio, invece, scopre che l'amore tra Julieta e Saul è scoppiato di nuovo e questo fa sì che preso dalla gelosia si allea con Donna Francisca. Alla signora di Montenegro, infatti, Prudencio racconta della relazione dei due ragazzi e subito la donna decide di trovare un modo per dividerli. 

Il Segreto, anticipazioni sabato 5 maggio 2018

Sabato 5 maggio, su canale 5, andrà in onda l'ultima puntata della settimana della soap opera spagnola Il Segreto. La narrazione riprende da Emilia che propone a Julieta la possibilità di gestire una locanda tutta sua, la nonna di Julieta, Consuelo, è anche lei entusiasta della notizia e invita la stessa nipotina a parlarne con Saul. Quest'ultimo, invece, viene coinvolto dai piani di Donna Francisca, la quale ha deciso di realizzare i progetti di suo figlio Tristan e vorrebbe affidare il tutto proprio a Saul. Nel frattempo Marcela comincia ad avere dei dubbi su Matias, la donna infatti pensa che l'uomo sia ancora innamorato di Beatriz, dal momento che è subito corso a salvarla quando c'è stato bisogno. Aquilino, infine, giura vendetta nei confronti della famiglia di Hernando, che ha sporto denuncia contro di lui.