Il Segreto: Candela pensa di voler lasciare Puente Viejo. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane venerdì 25 aprile 2018. Julieta e Saul si sono lasciati, Candela pensa di voler abbandonare Puente Viejo

Nuovo appuntamento, venerdì 25 maggio 2018, con la telenovela Il Segreto, che andrà in onda come di consueto alle ore 16.30 su canale 5. Le cose, a Puente Viejo, sembrano essersi fatte sempre più articolate ma soprattutto complicate. L'intera cittadina, infatti, è rimasta scossa dal litigio avvenuto in pubblica piazza tra Saul Ortega e Julieta Urieta, i due giovani innamorati, infatti, sono arrivati ai ferri corti tanto da essersi lasciati. Dietro, ovviamente, c'è lo zampino di Donna Francisca che ha sempre cercato, da quando ha saputo della relazione tra i due, di allontanarli per suoi interessi personali. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi, venerdì 25 maggio, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda giovedì 24 maggio, i telespettatori della serie tv Il Segreto hanno assistito alla scena che in molti hanno cominciato a immaginare da un po', ossia quella in cui Saul e Julieta si lasciano, definitivamente, anche se il tutto è accaduto davanti a tutti tanto che Dolores non ha perso tempo per mettere zizzania e ha cominciato a parlar male dei due ragazzi. Intanto, però, anche Candela sta vivendo un periodo non semplice in amore e alla fine ha preso coraggio e ha deciso di confessare a Severo di non provare più nulla per lui, non provando piacere nemmeno per la sorpresa che l'uomo le aveva fatto. 

Il Segreto, anticipazioni italiane puntata venerdì 25 maggio 2018

Venerdì 25 maggio alle ore 16.30 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la serie tv spagnola popolarissima in Italia. La narrazione riprende da Carmelo che non riesce a capire perché Adela abbia rifiutato la sua proposta di matrimonio senza capire che la donna ha pensato che quella dichiarazione d'amore, fatta da Carmelo, sia stata fatta solo come gesto di convenienza. Nel frattempo Dolores comincia a fare tantissime domande a Julieta su lei e Saul, e alla fine del loro colloquio decide di chiudersi nel suo emporio e piange per Pedro, il marito che ha deciso di lasciarla per una ballerina russa. Infine Candela non è più felice e in un momento di rabbia e sconforto litiga anche con Emilia, dopo un po' le due fanno pace ma Candela confessa di voler lasciare Puente Viejo.