Il Segreto: Julieta perdona Saul, Dolores rischia una crisi di nervi. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane venerdì 27 aprile 2018. Julieta ha capito che Saul non c'entra nulla con l'incendio e torna insieme a lui. Dolores è in crisi per il divorzio

Nuovo appuntamento, venerdì 27 aprile alle 16.30 su canale 5 con la telenovela Il Segreto, giunta in Italia alla nona stagione. In tantissimi, ormai, si sono entusiasmanti alle peripezie dei personaggi di Puente Viejo e ai diabolici tentavi di Donna Francisca di creare scompiglio nella vita di tanti. Adesso nel suo obiettivo c'è Julieta, donna misteriosa, a cui dopo l'incendio della casa in cui ha perso la vita sua figlia Ana, aveva promesso una nuova proprietà in cui poter vivere con la nonna Consuelo, salvo poi farla distruggere da Mauricio senza dire nulla a nessuno. Anche i due fratelli, Saul e Prudencio, sono arrivati a Puente Viejo con un segreto, e Donna Francisca vuole sapere di cosa si tratta. Ma prima di leggerele anticipazioni di oggi, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, Beatriz è profondamente triste perché ha capito che ormai Matias non prova più nulla per lei, ma anzi progetta di lasciare la città al fianco di Marcela per cui ha anche ammesso di provare dei sentimenti. Inoltre Nazaria ha fatto la spia, con Donna Francisca, su Mauricio ammettendo alla signora di Montenegro che lui e sono ancora in contatto e che Mauricio è riuscito ad avere il suo indirizzo di casa. Inoltre Julieta è sempre più assalita dai dubbi, e pensa che Saul centri qualcosa con l'incendio, anche se ha ammesso di nutrire forte perplessità anche su Donna Francisca. Carmelo e Severo decidono di aiutarla ad indagare, pur sapendo che possa essere pericoloso. 

Il Segreto, anticipazioni italiane venerdì 27 aprile 2018

Nuovo appuntamento venerdì 27 aprile 2018, alle 16,30 su canale 5, con la soap opera in costume Il Segreto. La narrazione riprende dal momento esatto in cui il paese si prepara, finalmente, al viaggio tanto atteso per Lourdes. Tutti i personaggi di Puente Viejo decidono di prendere parte al pellegrinaggio, l'unica che alla fine rinuncia al voler partire è Dolores. La donna, infatti, tramite una raccomandata ha ricevuta una bruttissima notizia da parte del marito, in Russia per motivi lavorativi, che le ha chiesto il divorzio. 

Il Segreto, puntata serale venerdì 27 aprile 2018

Venerdì 27 aprile 2018 andrà in onda, alle 21.15 su canale 5, la puntata serale de Il Segreto. La narrazione riprende da Dolores, affranta per il divorzio chiestole da Pedro, il marito che si trova fuori per lavoro, cerca di sdrammatizzare la cosa. La donna, infatti, decide di non dire nulla agli altri personaggi, nello specifico fa credere a Hippolito che si tratti di uno scherzo, seppur di pessimo gusto. Julieta, alla fine, prende la decisione di non denunciare Saul per l'incendio ma mette in chiaro con il giovane ragazzo che tra loro è finita per sempre e che l'amore che nutriva per lui ormai riguarda il passato, anche se alla fine Julieta ha capito che in realtà non è stato lui a dare fuoco all'abitazione. Nel frattempo Aquilino ha deciso di continuare a corteggiare a Beatriz che nel frattempo, però, pensa ancora a Matias anche se decide di accettare, di buon grado, le avances del giovane.